PHI-Wave

PHIWAVE: l’onda che trasforma; la nuova soluzione indossabile AETERE’S per proteggere il nostro corpo dall’elettrosmog (5G, Dirty Electricity).

CARATTERISTICHE

Il PHIWAVE è un nuovo dispositivo compatto e indossabile che va a completare l’intervallo frequenziale trattato dai precedenti dispositivi di Phi-technology (PHI & PHIwater).

Questo strumento, che è una variante dei Magnetic Phi, è stato progettato specificamente per trasformare e riarmonizzare le radiazioni elettromagnetiche ad alta frequenza utilizzate dalle reti digitali (5G e successive evoluzioni) per la trasmissione dati e dai disturbi elettrotossicologici come la Dirty Electricity. Al suo interno sono attivi gli stessi algoritmi utilizzati per l’Astreo, in un format indossabile e pensato per entrare in risonanza con il corpo. L’Astreo nasce come strumento specifico per la riduzione dei disturbi elettrotossicologici ad alta frequenza che aggrediscono gli spazi abitativi. Operando sia all’interno della rete elettrica che nello spazio in cui è installato, va a contrastare gli effetti elettrotossicologici dovuti al progressivo aumento dell’utilizzo di tecnologie elettroniche ad alta frequenza (5G, WiFi, illuminazione artificiale ecc.), il suo collega PHIWAVE sfrutta l’esperienza accumulata, gli upgrade, e le performance che l’Astreo nel tempo ha collezionato.

Il PHI-WAVE e i Magnetic Phi hanno in comune due caratteristiche:

  1. Alimentazione e amplificazione: garantita da un magnete neo-dimio.
  2. Destinazione d’uso specifica: il PHIWAVE può essere applicato direttamente e prolungatamente sul corpo dell’utente (*) o indossato all’interno degli indumenti. Grazie alla dimensione ridotta è uno strumento molto leggero e di minimo ingombro.

Peso 5 gr. – Diametro 27,59 mm – Spessore 3,06 Attraverso il costante utilizzo del PHIWAVE, indossato o a contatto diretto del corpo, è in grado di ridurre sensibilmente i danni biologici prodotti da tali irraggiamenti ad alta frequenza. L’impiego congiunto dei magnetic PHI/PHIwater e del PHIWAVE garantisce una protezione pressoché completa sia dalle aggressioni geotossicologiche che da quelle elettrotossicologiche.

Prezzo al pubblico € 148