MAGNETIC PHI

La coppia di strumenti sono una variante dei PHI e sono stati ugualmente progettati per modulare, armonizzare e trasformare le frequenze dei flussi energetici, rendendoli coerenti con le caratteristiche delle energie biocompatibili. Pur contenendo al loro interno gli stessi algoritmi di armonizzazione e trasformazione energetica, si differenziano da essi essenzialmente per due motivi:

  1. Alimentazione e amplificazione: garantita da un magnete neo-dimio.
  2. Destinazione d’uso molto più specifica: l’uso dei MagneticPhi è limitato esclusivamente al corpo dell’utente. Ed è proprio per questa esigenza che abbiamo optato per una dimensione così ridotta. Sono strumenti molto leggeri, di minimo ingombro che possono essere adeguatamente applicati localmente e prolungatamente sul corpo dell’utente, senza generare alcun fastidio. (*)

Peso 5 gr. – Diametro 27,59 mm – Spessore 3,06 mm

(*) Avvertenza: si tratta di strumenti realizzati in alluminio, un materiale che da un punto di vista normativo, non può essere messo a diretto contatto della cute. E’ per questo motivo che indichiamo di frapporre, tra la pelle e gli strumenti, del materiale anallergico.

Funzioni principali: I loro campi di applicazione sono essenzialmente due: 

  • Protezione
  • Riarmonizzazione Energetica

Protezione e principali indicazioni: Per tutti coloro che sono sottoposti a campi energetici non biocompatibili (Elettrici, Elettromagnetici, Geopatici, etc) – Per tutti coloro che si occupano di terapia della persona in genere – Per elettrosensibili
Per i lavoratori che soffrono di patologie connettivali infiammatorie croniche professionali – Per gli sportivi come protezione da eventi di over-using o nelle fasi post infiammatorie o di supporto nelle fasi di recupero funzionale.

Ri-armonizzazione – Possono essere di supporto, come ri-armonizzatori e promotori dei processi di autoriparazione nel caso di:

  • Stati infiammatori acuti o cronici a carico del tessuto connettivo e dell’apparato muscolo-scheletrico senza soluzione di continuità del tessuto (ulcere, ferite, ustioni): tendiniti, contratture, esiti riparativi di lesioni muscolari (stiramenti, strappi); cervicalgie, lombalgie, lombo-sciatalgie, distorsioni, contusioni, edemi, etc.
  • Applicazioni di ri-armonizzazione energetica meridianica.
  • Algie locali varie: cefalee, dolori mestruali, sinusiti, etc.
  • Utilizzo per il Benessere della persona

Prezzo al pubblico € 198 la coppia